martedì 27 giugno 2017

Se stai cercando corsi di formazione online per la sicurezza sul lavoro, scegli Tecnoformazione

Tecnologie d’Impresa è il gruppo che si occupa di sicurezza sul lavoro, salute dei lavoratori e protezione dell’ambiente. Il gruppo mette a disposizione Tecnoformazione, la piattaforma di e-learning per seguire corsi online sulla sicurezza.

Tecnologie d'Impresa nasce nel 1985, e da oltre 30 anni è parte di un gruppo di aziende che operano nel settore della verifica dei modelli e dei sistemi di gestione per le Imprese e le Pubbliche Amministrazioni nel campo della sicurezza, dell'ambiente, della qualità, dell'etica sociale e dell'igiene alimentare, su tutto il territorio nazionale svolgendo la propria attività nord Italia, con interventi in realtà produttive del centro, del sud e all'estero.
Tecnologie d'Impresa mette a disposizione una piattaforma e-learning con
corsi di formazione sulla sicurezza.
corsi online sicurezza

I corsi sulla sicurezza sul lavoro a casa tua, con Tecnoformazione

Grazie ai moduli formativi del gruppo Tecnologia d'Impresa per la tua istruzione sulla sicurezza sul lavoro, potrai seguire a distanza i corsi di Tecnoformazione e ricevere una formazione professionale con un tutor o un docente sempre a tua disposizione per tutta la durata del percorso.
Potrai scegliere luoghi e tempi e seguire i tuoi corsi di formazione online, con possibilità di personalizzazione dei temi da approfondire, di riascoltare e rivedere gli argomenti d'interessa, ritornare sui test già effettuati per riconoscere gli errori commessi e correggerli.
I corsi di Tecnoformazione sono interattivi e intuitivi, e si concludono con test finale il cui superamento genera un attestato nominale.

Corsi sulla sicurezza sul lavoro anche in aula

Tecnologie d'Impresa punta a formare tecnici specializzati nel soddisfare le richieste operative delle organizzazioni, per questo offre una formazione certificata e accreditata per l'aggiornamento del personale nel settore ambientale, della salute e della sicurezza sul lavoro.
Tecnologie d'Impresa ha avviato una rete imprenditoriale su tutto il territorio e oltre confine distribuendo corsi sulla sicurezza sul lavoro con piani programmati secondo le necessità e le realtà a cui sono indirizzati.
Tecnoformazione propone corsi fruibili anche da formatori che vogliono creare un gruppo di persone in grado di formare collaboratori all'interno dell'organizzazione che siano esperti nei campi dell'ambiente, della sicurezza o della salute.
Scopri di più sul sito e richiedi informazioni sui corsi, e diventa uno specialista della sicurezza con Tecnoformazione di Tecnologie d'Impresa.