lunedì 10 luglio 2017

Lattonedil, qualità e precisione per la produzione di pannelli in poliuretano espanso, polistirene e molto altro

Lattonedil, nasce in Brianza nel 1969. Realizza pannelli termoisolanti e pannelli per copertura in poliuretano espanso, pannelli isolanti in polistirene e altri materiali di assoluta qualità.

Lattonedil dal 1969 si occupa di fornire ad artigiani ed imprese i migliori pannelli per isolare al meglio le vostre abitazioni.
La casa è una parte importante della vita quotidiana, ed ha bisogno di essere seguita adeguatamente per prevenire invecchiamenti e spiacevoli conseguenze.
Lattonedil nasce a Carimate e può vantare massima esperienza nella realizzazione di
cappotti, pannelli sandwich, pannelli termoisolanti e ignifughi, garantendo un'eccellenza tutta italiana e una cura particolare in ogni sua lavorazione.
Pannelli polistirene

La sicurezza di Lattonedil e dei suoi pannelli in polistirene, poliuretano o metallici

Lattonedil realizza un'ampia varietà di pannelli adatti all'isolamento o alla copertura di edifici, siano essi civili o industriali.
I materiali utilizzati sono di prima qualità e sono differenti a seconda della necessità e del prodotto da realizzare, per offrire alla clientela il miglior servizio ed esaudire ogni esigenza.
Lattonedil produce pannelli in poliuretano espanso PUR, particolarmente indicati per il settore dell'edilizia industrializzata e sono caratterizzati da un'elevata qualità unita a prezzi competitivi, pannelli termoisolanti in polistirene espanso sinterizzato autoestinguente, che assicurano una corretta ventilazione con un flusso d'aria costante, pannelli isolanti in poliisocianurato PIR, progettati per l'utilizzo in pareti che esigono un'alta resistenza al fuoco e tantissimi altri prodotti.
Il team di personale qualificato è in grado di fornire una valida assistenza nella scelta del pannello più adatto, rispondendo con cortesia e professionalità ad ogni domanda e indirizzando il cliente verso la scelta migliore.

La garanzia dei pannelli da copertura e isolanti Lattonedil

Lattonedil si impegna da sempre per offrire i migliori pannelli isolanti utilizzando solo materiali di prima qualità ed eseguendo controlli durante la produzione e alla fine di ogni realizzazione.
Ogni prodotto viene consegnato allegando un certificato che ne attesti le prove fornite dal laboratorio interno.
Grazie al rispetto delle normative CE e della qualità e sicurezza delle sue lavorazioni, Lattonedil ha ottenuto le certificazioni di conformità di produzione, che garantiscono la superiorità dei suoi prodotti e l'adempimento alle norme di legge.
Tutti i pannelli di Lattonedil sono garantiti per mantenersi integri fino a 30 anni, affidati all'esperienza e alla qualità dell'azienda di Carimate, richiedi informazioni o preventivi ai suoi professionisti.