mercoledì 26 luglio 2017

I più famosi brands mondiali e collezioni di lusso le trovi da Manzoni Abbigliamento di Belluno

Manzoni Abbigliamento ha creato il perfetto mix di creatività ed esperienza proponendoti, presso il suo luxury shop di Belluno, i migliori capi ready to wear di lusso firmati dai più grandi designers mondiali.

La moda internazionale a Belluno con Manzoni Abbigliamento.
Con tre boutique nel cuore del centro storico, il luxury store fa di eleganza e raffinatezza il centro del suo mondo, contribuendo all'innovazione e all'evoluzione dello stile.
Manzoni Abbigliamento sceglie con passione le migliori creazioni di stilisti italiani ed internazionali, ponendo particolare attenzione ai capi che uniscono moda e arte per offrirti un'ampia scelta tra le più grandi collezioni mondiali.

manzoni abbigliamento

Manzoni Abbigliamento di Belluno anticipa le tendenze

Manzoni, il negozio di abbigliamento di Belluno, si impegna ogni giorno affinché ciascuna visita presso il punto vendita divenga un viaggio di stile attraverso la moda maschile e femminile, apprezzando i preziosi dettagli, tastando con mano i tessuti pregiati, riconoscendo la perfezione delle lavorazioni e delle finiture di ogni capo.
Manzoni Abbigliamento punta sull'esclusività e la personalizzazione, sul valore della tradizione sartoriale e sulla qualità dei capi confezionati a mano, sulle lavorazioni particolari e sul processo di ricerca stilistica.
All'interno del luxury store potrete trovare brand dei designers di fama mondiale e di stilisti emergenti: Gucci, Prada, Burberry, Valentino, Kenzo, Dior e Burberry sono solo alcuni delle grandi firme trattate.

Manzoni a Belluno, molto più che acquisti

Puoi trovare Manzoni a Belluno in Via Roma n. 19, a pochi metri da Palazzo Fulcis, in Via Matteotti n.1 di fronte alla splendida Piazza dei Martiri e in Piazza Vittorio Emanuele II n. 4 nei pressi di Porta Dojona.
Acquistare da Manzoni Abbigliamento è un'esperienza vera, un'espressione di stile per chi la moda ama viverla e non semplicemente seguirla.
Presso il luxury store di Belluno potrai essere assistito dal personale esperto di moda che saprà consigliarti gli abbinamenti perfetti per rendere il tuo outfit unico e raffinato.
Manzoni è la boutique adatta a chi desidera esprimere la propria identità e comunicare attraverso la moda.