venerdì 14 luglio 2017

MobilePrint: stampa da smartphone in qualsiasi momento!

Ogni stampante è diversa dall’altra. Scopri con ValoreBF, fornitore di stampanti e multifunzioni a Varese, la più adatta alle tue esigenze.

ValoreBF, fornitore di stampanti e multifunzioni a Varese e tutta Lombardia, ti spiega come valutare in modo corretto il noleggio di una stampante senza commettere errori.
Scoprilo leggendo l'articolo qui sotto!

noleggio di una stampante

Valuta in modo corretto il noleggio di una stampante con ValoreBF di Varese.

Scegliere il noleggio di una stampante è più complicato di quanto sembri. ValoreBF, da 30 anni fornitore di stampanti e multifunzioni a Varese e tutta Lombardia, può aiutarti nella scelta.
Quali sono gli errori da evitare per valutare il noleggio di fotocopiatrici in modo corretto?
Sicuramente credere che un marchio valga l'altro e che ci si possa affidare a qualunque fornitore di stampanti, è sbagliato. "Simili" non significa "uguali". ValoreBF di Varese si affida a Samsung, imbattibile nel settore per la tecnologia avanzata che utilizza nel noleggio di una stampante.
Inoltre puntare solo sul prezzo è riduttivo. Meno spendi per il noleggio di una stampante e più spenderai nel tempo per la gestione della stessa.
Infine non pensare di affrontare una spesa importante. ValoreBF, fornitore di stampanti e multifunzioni a Varese, utilizza la formula della locazione operativa (noleggio). Nessun investimento iniziale, il valore del bene non rientra nei cespiti e le rate sono totalmente deducibili.
fornitore di stampanti e multifunzioni

Con ValoreBF, scopri la funzione MobilePrint legata al noleggio di fotocopiatrici Samsung!

Lo sai che se scegli il noleggio di una stampante con marchio Samsung avrai il vantaggio di stampare da mobile?
Contatta ValoreBF di Varese, fornitore di stampanti e rivenditore ufficiale Samsung. I nostri consulenti ti mostreranno questa funzione e tante altre app gratis legate al noleggio di fotocopiatrici.
Stampa dal tuo dispositivo mobile in qualsiasi momento! Tramite la funzione MobilePrint potrai stampare in modo semplice e veloce che tu sia a casa, in viaggio o in ufficio.
Mobile Print è compatibile esclusivamente con il noleggio di stampanti e multifunzioni Samsung ed è compatibile con una vasta gamma di formati di documenti.
Inoltre, grazie alla tecnologia NFC, potrai associare con estrema facilità la tua fotocopiatrice allo smartphone per una velocità di stampa ancora più ottimale.

Vuoi sapere qual è la soluzione ideale per la tua realtà lavorativa?
ValoreBF mette a disposizione esperti del settore per capire insieme a te quale sia la soluzione ottimale per il tuo business
.