giovedì 22 dicembre 2011

Digital Broker la storia e gli ultimi aggiornamenti

Il blog di Digital Broker è una pagina messa a disposizione dei fruitori della rete che vogliono entrare nell'innovativo mondo dell'azienda piemontese.



Digital Broker Blog Storia

Storia e News dell'azienda Digital Broker

Novità, informazioni e aggiornamenti costanti rendono dinamico questo blog e rispecchiano lo stesso dinamismo che caratterizza l'operato dei tecnici e dei collaboratori di Digital Broker.
La finestra centrale della pagina è dedicata alla notizia più recente, ma tramite un comodo "archivio messaggi" è possibile andare a ritroso nel tempo per recuperare notizie del passato.
Sulla sinistra sono presenti inoltre strumenti di ricerca - che permettono agli utenti di fare un'indagine più mirata di particolari notizie -, un'area personale - a cui iscriversi creando un nickname in modo da essere quasi fisicamente all'interno del blog - e una sezione che rimanda ai link preferiti, ossia a tutta una serie di indirizzi in cui trovare notizie su Digital Broker (Digital Broker website, Digital Broker Blog ufficiale, Digital Broker su Digg, su Wordpress, su Twitter etc..).
E ancora notizie sulla storia dell'azienda, la sua evoluzione e su importati temi che stanno particolarmente a cuore del gruppo piemontese: formazione, riguardo verso i clienti, calo delle tariffe.

Affacciati nel mondo di Digital Broker

L'interessato, il curioso, i privati, le famiglie e le aziende avranno modo di conoscere da vicino Digital Broker, una realtà che permette, con i suoi servizi, di risparmiare notevolmente sulle singole chiamate effettate cercando e proponendo al cliente, di volta in volta, il più conveniente gestore e la più vantaggiosa ed economica tariffa.


Visitate il blog di Digital Broker: informazioni e aggiornamenti sull’azienda leader nei servizi di brokeraggio telefonico per aziende e per privati