martedì 27 dicembre 2011

Tutti i post pubblicati da Digital Broker

Digital Broker approda su Twitter. Scopri le notizie sull’azienda che si occupa di servizi di brokeraggio telefonico e segui i post di chi interagisce con lei ...


Tutti i post pubblicati da Digital Broker


Per un'azienda come Digital Broker, che fa del dinamismo la sua carta vincente, non poteva mancare una presenza su Twitter, il canale dove le notizie corrono più velocemente, si diramano e vengono commentate in tempi rapidissimi.

La pagina di Twitter permette quindi di seguire i post pubblicati da Digital Broker, di interagire, e di rimanere in contatto con l'azienda (basta iscriversi a Twitter). In questa maniera gli utenti saranno costantemente aggiornati non sono sui servizi proposti dal gruppo torinese ormai attivo in tutta Italia, ma anche sulle attività di contorno, su temi più ampi e attuali che incidono in ogni modo sulla mission aziendale.

Importantissimo, dunque, diventa lo scambio di pareri e opinioni che questo canale mette a disposizione.

Si viene a creare, dunque, una rete di notizie, di fruitori, di appassionati accomunati dagli stessi interessi:
Il mondo della telefonia e le possibilità di risparmio attraverso il brokeraggio dinamico.

SERVIZI ED INIZIATIVE DIGITAL BROKER

Le notizie twittate da Digital Broker, infatti, riguardano i servizi aziendali, le iniziative intraprese dal gruppo, la mission e le attività rivolte alla formazione e al continuo aggiornamento del personale.

Proprio quest'ultimo concetto è fondamentale per l'azienda.

Puntare sul dinamismo, sul tempismo e sulla rapidità di intervento è la priorità per un gruppo la cui mission è fornire ai clienti - aziende o privati - la possibilità di effettuare telefonate al minor prezzo possibile ricercando il gestore di volta in volta più conveniente e l'offerta più vantaggiosa.


Intraprendere un viaggio nel mondo di DigitalBroker è semplice ed immediato, basta visionare il blogspot ufficiale dell'azienda e scoprire ogni collegamento ed informazione necessaria a conoscere Digital Broker S.p.a. a 360 gradi. 

A volte ciò che accade nel mondo fornisce i parametri più oggettivi per valutare quanto sia importante la propria realtà quotidiana.
Sulla stampa internazionale è apparso un articolo che ha attirato il nostro interesse perché segnalava un problema che riguarda la Repubblica Democratica del Congo, ove all’inizio del 2011 Digital Broker for Children ( la nostra Associazione di beneficenza) ha indirizzato i propri aiuti. Ebbene, in quel Paese è stato recentemente sospeso il servizio SMS per "preservare l'ordine pubblico durante il processo elettorale" (dichiarazione di L. Kovagialo, vice premier in carica). Ovvero: limitare le libertà individuali all’uso della tecnologia a basso costo per condizionare la vita dei cittadini. Una situazione possibile laddove il servizio di telecomunicazioni è in mano a pochissimi operatori, spesso legati a doppio filo con il potere politico. Una condizione, tuttavia, inaccettabile per tutti noi che della libertà di comunicare abbiamo fatto una sostanza di vita e un paradigma di libertà. Cosa potrebbe essere anche in altre realtà politiche e amministrative se la concentrazione del mercato portasse pochi operatori a gestire tutto l’immenso flusso di comunicazioni che governa le nostre società? Forse un disastro immenso per l’umanità e non valutabile a priori.

La pluralità degli operatori è, dunque, una garanzia di libertà, di contenimento dei costi e, in ultima analisi, di crescita culturale e democratica.

Digital Broker è uno di questi fattori e la nostra azione produce quei risultati generali di cui andiamo orgogliosi. Come orgogliosi siamo dei nostri risultati aziendali acquisiti nel mercato nazionale. Infatti, fra gli ultimi operatori importanti apparsi sulla scena italiana Digital Broker è fra coloro che hanno raggiunto i risultati migliori in assoluto.

Digital Broker prosegue il suo trend di crescita e di rafforzamento organizzativo

Digital Broker ha recentemente festeggiato il suo sesto anno di vita e di attività ed è stata l’occasione per fare un bilancio di questo periodo. In questi sei ultimi anni anche altri operatori hanno provato ad affacciarsi al mercato della telefonia, ma molti di loro hanno già lasciato il campo, sopraffati dalla concorrenza e dalle complessità. Invece Digital Broker ha proseguito il suo trend di crescita e di rafforzamento organizzativo, proprio in virtù della sua originale formula di brokeraggio nella telefonia fissa e mobile, dando lavoro a centinaia di collaboratori e servizi a decine di migliaia di utenti.

Digital Broker non sarà, dunque, l’unica azienda a celebrare ( e festeggiare) quest’anno il proprio sesto anniversario dalla sua costituzione, ma è l’unica a farlo mettendo in mostra continui successi nella telefonia fissa e mobile, anche quando è in atto un calo diffuso dei consumi nel settore.

Fonte notizia compleanno Digital Broker