martedì 27 dicembre 2011

Loretta Bianchi, Professione, consulenze ed info su Economia e Finanza

Nuovo blog di Loretta Bianchi: approfondimenti e riflessioni sul mondo della finanza internazionale e delle piccole medie imprese visti attraverso gli occhi del Chief Executive Officer di Desteco.

Annunciamo finalmente l'apertura del nuovo blog di Loretta Bianchi, la Chief Executive Manger di Desteco.

Desteco è la società italo-svizzera che da anni si occupa di consulenza e assistenza alle piccole e medie imprese nel difficile cammino di crescita e consolidamento nel mercato internazionale.

Loretta Bianchi, Professione

Loretta Bianchi, in qualità di CEO, mette a disposizione la sua esperienza in questo blog chiaro e lineare.
Sono presenti articoli e approfondimenti sui temi quali la possibilità di operare un sostanzioso taglio dei costi per quanto concerne le spese di trasporto che le aziende internazionali sono necessariamente obbligate a sostenere.
Nella sua azienda Loretta Bianchi ha creato una sezione specifica (la DAT, Divisione Analisi Trasporti) in grado di seguire e aiutare le aziende ad abbattere quanto più possibile questa voce di bilancio.

PREVISIONI ECONOMICHE, TRUST E RASSEGNA STAMPA A CURA DI BIANCHI LORETTAPREVISIONI ECONOMICHE, TRUST E RASSEGNA STAMPA A CURA DI BIANCHI LORETTA

Sono inoltre presenti articoli su argomenti quali il Trust e le famiglie di fatto, una trasposizione di Loretta Bianchi della realtà familiare e il mondo della finanza. Il Trust, secondo il CEO di Desteco, essendo uno strumento giuridico altamente flessibile, consente una risposta efficace alle esigenze di pianificazione familiare.

Dal blog è anche possibile accedere a tutti i siti professionali di Loretta Bianchi, alle sue pagine sui Social Network e a tutti i suoi contatti.

Venite a visitare il blog di Loretta Bianchi!

Contatti: Loretta Bianchi
E-Mail: info@lorettabianchi.it
Website: http://lorettabianchi.blogspot.com/