mercoledì 28 dicembre 2011

Loretta Bianchi, seguila online

Loretta Bianchi, in qualità di CEO, si occupa di aiutare le piccole medie imprese nella competizione sul mercato mondiale.

LORETTA BIANCHI CONSULENZA

La sua DESTECO garantisce infatti consulenza commerciale e fiscale alle aziende nazionali e internazionali, assistendole durante le fasi di analisi specifiche, aumentando e massimizzando le opportunità commerciali e riducendo i costi eccedenti.
E in relazione al problema costi, proprio la comprensione totale della questione spese di trasporto ha portato Bianchi Loretta a creare la DAT (Divisione Analisi Trasporti), un’area di lavoro specializzata nella riduzione dei costi di trasporto, che tanto peso assumono nelle aziende internazionali.
Loretta Bianchi è inoltre molto impegnata nell’ambito della parità tra sessi e delle pari opportunità per soggetti svantaggiati: nella sua DESTECO si avvale della collaborazione di quattordici lavoratori, equamente divisi tra uomini e donne.
Questa particolare sensibilità è valsa all’Amministratore Delegato della DESTECO il primo premio “Prix Égalité" per le piccole e medie imprese.
Bianchi Loretta è inoltre membro attivo della Swiss Venture Club, un’organizzazione non-profit impegnata nella promozione e nello sviluppo economico della Svizzera, contando sulla collaborazione di aziende e privati provenienti da più campi professionali ma tutti uniti nell’intento di accrescere la produttività della Confederazione Elvetica. Visitate il sito di Loretta Bianchi e venite a conoscere la DESTECO.
Presentazione
Articolo online

Contatti: Loretta Bianchi
E-Mail: lorettabianchidesteco@gmail.com
Website: http://www.bianchiloretta.com/
Blog personale