mercoledì 28 dicembre 2011

Loretta Bianchi, seguila online

Loretta Bianchi, in qualità di CEO, si occupa di aiutare le piccole medie imprese nella competizione sul mercato mondiale.

LORETTA BIANCHI CONSULENZA

La sua DESTECO garantisce infatti consulenza commerciale e fiscale alle aziende nazionali e internazionali, assistendole durante le fasi di analisi specifiche, aumentando e massimizzando le opportunità commerciali e riducendo i costi eccedenti.
E in relazione al problema costi, proprio la comprensione totale della questione spese di trasporto ha portato Bianchi Loretta a creare la DAT (Divisione Analisi Trasporti), un’area di lavoro specializzata nella riduzione dei costi di trasporto, che tanto peso assumono nelle aziende internazionali.
Loretta Bianchi è inoltre molto impegnata nell’ambito della parità tra sessi e delle pari opportunità per soggetti svantaggiati: nella sua DESTECO si avvale della collaborazione di quattordici lavoratori, equamente divisi tra uomini e donne.
Questa particolare sensibilità è valsa all’Amministratore Delegato della DESTECO il primo premio “Prix Égalité" per le piccole e medie imprese.
Bianchi Loretta è inoltre membro attivo della Swiss Venture Club, un’organizzazione non-profit impegnata nella promozione e nello sviluppo economico della Svizzera, contando sulla collaborazione di aziende e privati provenienti da più campi professionali ma tutti uniti nell’intento di accrescere la produttività della Confederazione Elvetica. Visitate il sito di Loretta Bianchi e venite a conoscere la DESTECO.
Presentazione
Articolo online

Contatti: Loretta Bianchi
E-Mail: lorettabianchidesteco@gmail.com
Website: http://www.bianchiloretta.com/
Blog personale

martedì 27 dicembre 2011

Loretta Bianchi, Professione, consulenze ed info su Economia e Finanza

Nuovo blog di Loretta Bianchi: approfondimenti e riflessioni sul mondo della finanza internazionale e delle piccole medie imprese visti attraverso gli occhi del Chief Executive Officer di Desteco.

Annunciamo finalmente l'apertura del nuovo blog di Loretta Bianchi, la Chief Executive Manger di Desteco.

Desteco è la società italo-svizzera che da anni si occupa di consulenza e assistenza alle piccole e medie imprese nel difficile cammino di crescita e consolidamento nel mercato internazionale.

Loretta Bianchi, Professione

Loretta Bianchi, in qualità di CEO, mette a disposizione la sua esperienza in questo blog chiaro e lineare.
Sono presenti articoli e approfondimenti sui temi quali la possibilità di operare un sostanzioso taglio dei costi per quanto concerne le spese di trasporto che le aziende internazionali sono necessariamente obbligate a sostenere.
Nella sua azienda Loretta Bianchi ha creato una sezione specifica (la DAT, Divisione Analisi Trasporti) in grado di seguire e aiutare le aziende ad abbattere quanto più possibile questa voce di bilancio.

PREVISIONI ECONOMICHE, TRUST E RASSEGNA STAMPA A CURA DI BIANCHI LORETTAPREVISIONI ECONOMICHE, TRUST E RASSEGNA STAMPA A CURA DI BIANCHI LORETTA

Sono inoltre presenti articoli su argomenti quali il Trust e le famiglie di fatto, una trasposizione di Loretta Bianchi della realtà familiare e il mondo della finanza. Il Trust, secondo il CEO di Desteco, essendo uno strumento giuridico altamente flessibile, consente una risposta efficace alle esigenze di pianificazione familiare.

Dal blog è anche possibile accedere a tutti i siti professionali di Loretta Bianchi, alle sue pagine sui Social Network e a tutti i suoi contatti.

Venite a visitare il blog di Loretta Bianchi!

Contatti: Loretta Bianchi
E-Mail: info@lorettabianchi.it
Website: http://lorettabianchi.blogspot.com/

Tutti i post pubblicati da Digital Broker

Digital Broker approda su Twitter. Scopri le notizie sull’azienda che si occupa di servizi di brokeraggio telefonico e segui i post di chi interagisce con lei ...


Tutti i post pubblicati da Digital Broker


Per un'azienda come Digital Broker, che fa del dinamismo la sua carta vincente, non poteva mancare una presenza su Twitter, il canale dove le notizie corrono più velocemente, si diramano e vengono commentate in tempi rapidissimi.

La pagina di Twitter permette quindi di seguire i post pubblicati da Digital Broker, di interagire, e di rimanere in contatto con l'azienda (basta iscriversi a Twitter). In questa maniera gli utenti saranno costantemente aggiornati non sono sui servizi proposti dal gruppo torinese ormai attivo in tutta Italia, ma anche sulle attività di contorno, su temi più ampi e attuali che incidono in ogni modo sulla mission aziendale.

Importantissimo, dunque, diventa lo scambio di pareri e opinioni che questo canale mette a disposizione.

Si viene a creare, dunque, una rete di notizie, di fruitori, di appassionati accomunati dagli stessi interessi:
Il mondo della telefonia e le possibilità di risparmio attraverso il brokeraggio dinamico.

SERVIZI ED INIZIATIVE DIGITAL BROKER

Le notizie twittate da Digital Broker, infatti, riguardano i servizi aziendali, le iniziative intraprese dal gruppo, la mission e le attività rivolte alla formazione e al continuo aggiornamento del personale.

Proprio quest'ultimo concetto è fondamentale per l'azienda.

Puntare sul dinamismo, sul tempismo e sulla rapidità di intervento è la priorità per un gruppo la cui mission è fornire ai clienti - aziende o privati - la possibilità di effettuare telefonate al minor prezzo possibile ricercando il gestore di volta in volta più conveniente e l'offerta più vantaggiosa.


Intraprendere un viaggio nel mondo di DigitalBroker è semplice ed immediato, basta visionare il blogspot ufficiale dell'azienda e scoprire ogni collegamento ed informazione necessaria a conoscere Digital Broker S.p.a. a 360 gradi. 

A volte ciò che accade nel mondo fornisce i parametri più oggettivi per valutare quanto sia importante la propria realtà quotidiana.
Sulla stampa internazionale è apparso un articolo che ha attirato il nostro interesse perché segnalava un problema che riguarda la Repubblica Democratica del Congo, ove all’inizio del 2011 Digital Broker for Children ( la nostra Associazione di beneficenza) ha indirizzato i propri aiuti. Ebbene, in quel Paese è stato recentemente sospeso il servizio SMS per "preservare l'ordine pubblico durante il processo elettorale" (dichiarazione di L. Kovagialo, vice premier in carica). Ovvero: limitare le libertà individuali all’uso della tecnologia a basso costo per condizionare la vita dei cittadini. Una situazione possibile laddove il servizio di telecomunicazioni è in mano a pochissimi operatori, spesso legati a doppio filo con il potere politico. Una condizione, tuttavia, inaccettabile per tutti noi che della libertà di comunicare abbiamo fatto una sostanza di vita e un paradigma di libertà. Cosa potrebbe essere anche in altre realtà politiche e amministrative se la concentrazione del mercato portasse pochi operatori a gestire tutto l’immenso flusso di comunicazioni che governa le nostre società? Forse un disastro immenso per l’umanità e non valutabile a priori.

La pluralità degli operatori è, dunque, una garanzia di libertà, di contenimento dei costi e, in ultima analisi, di crescita culturale e democratica.

Digital Broker è uno di questi fattori e la nostra azione produce quei risultati generali di cui andiamo orgogliosi. Come orgogliosi siamo dei nostri risultati aziendali acquisiti nel mercato nazionale. Infatti, fra gli ultimi operatori importanti apparsi sulla scena italiana Digital Broker è fra coloro che hanno raggiunto i risultati migliori in assoluto.

Digital Broker prosegue il suo trend di crescita e di rafforzamento organizzativo

Digital Broker ha recentemente festeggiato il suo sesto anno di vita e di attività ed è stata l’occasione per fare un bilancio di questo periodo. In questi sei ultimi anni anche altri operatori hanno provato ad affacciarsi al mercato della telefonia, ma molti di loro hanno già lasciato il campo, sopraffati dalla concorrenza e dalle complessità. Invece Digital Broker ha proseguito il suo trend di crescita e di rafforzamento organizzativo, proprio in virtù della sua originale formula di brokeraggio nella telefonia fissa e mobile, dando lavoro a centinaia di collaboratori e servizi a decine di migliaia di utenti.

Digital Broker non sarà, dunque, l’unica azienda a celebrare ( e festeggiare) quest’anno il proprio sesto anniversario dalla sua costituzione, ma è l’unica a farlo mettendo in mostra continui successi nella telefonia fissa e mobile, anche quando è in atto un calo diffuso dei consumi nel settore.

Fonte notizia compleanno Digital Broker

giovedì 22 dicembre 2011

Digital Broker la storia e gli ultimi aggiornamenti

Il blog di Digital Broker è una pagina messa a disposizione dei fruitori della rete che vogliono entrare nell'innovativo mondo dell'azienda piemontese.



Digital Broker Blog Storia

Storia e News dell'azienda Digital Broker

Novità, informazioni e aggiornamenti costanti rendono dinamico questo blog e rispecchiano lo stesso dinamismo che caratterizza l'operato dei tecnici e dei collaboratori di Digital Broker.
La finestra centrale della pagina è dedicata alla notizia più recente, ma tramite un comodo "archivio messaggi" è possibile andare a ritroso nel tempo per recuperare notizie del passato.
Sulla sinistra sono presenti inoltre strumenti di ricerca - che permettono agli utenti di fare un'indagine più mirata di particolari notizie -, un'area personale - a cui iscriversi creando un nickname in modo da essere quasi fisicamente all'interno del blog - e una sezione che rimanda ai link preferiti, ossia a tutta una serie di indirizzi in cui trovare notizie su Digital Broker (Digital Broker website, Digital Broker Blog ufficiale, Digital Broker su Digg, su Wordpress, su Twitter etc..).
E ancora notizie sulla storia dell'azienda, la sua evoluzione e su importati temi che stanno particolarmente a cuore del gruppo piemontese: formazione, riguardo verso i clienti, calo delle tariffe.

Affacciati nel mondo di Digital Broker

L'interessato, il curioso, i privati, le famiglie e le aziende avranno modo di conoscere da vicino Digital Broker, una realtà che permette, con i suoi servizi, di risparmiare notevolmente sulle singole chiamate effettate cercando e proponendo al cliente, di volta in volta, il più conveniente gestore e la più vantaggiosa ed economica tariffa.


Visitate il blog di Digital Broker: informazioni e aggiornamenti sull’azienda leader nei servizi di brokeraggio telefonico per aziende e per privati

Fabio Ghiglione, Medico specializzato in chirurgia

Presentazione del medico chirurgo specializzato nelle malattie dell’apparato digerente, Fabio Ghiglione.

Laureato  presso l’Università degli studi di Genova in Medicina e chirurgia, Fabio Ghiglione è iscritto all'ordine dei Medici della Provincia di Genova e all’albo degli odontoiatri.
Fabio Ghiglione è coautore di alcune pubblicazioni sull’epatocarcinoma multicentrico. 
Ha lavorato come volontario presso la clinica chirurgica dell’università degli Studi d Genova conseguendo una prima specializzazione in Malattie dell’apparato digerente.
Ha svolto per dieci anni attività lavorativa presso il Pronto Soccorso ed è stato dirigente medico presso il servizio Igiene e prevenzione della ASL 4 Chiavarese.
Durante questo periodo, Ghiglione ha conseguito una ulteriore specializzazione in  Medicina del Lavoro.
In seguito, ha acquisito la qualifica di Medico competente e si è iscritto all’albo ministeriale.
Ad oggi il dottor Ghiglione è Formatore BLS e Medico competente presso numerose aziende di medie dimensioni, prediligendo la professione di libero professionista.
Inoltre, Fabio Ghiglione si occupa anche della società Medica multiservices, con sede in Genova, di cui è il Titolare.
Gli interessi professionali di dott. Ghiglione riguardano le problematiche correlate all'alimentazione e alla elaborazione di regimi alimentari.
Gli interessi personali invece sono la musica classica, l'arte visiva, la poesia.

Vi presentiamo i canali professionali dedicati a Fabio Ghiglione
http://it.linkedin.com/in/fabioghiglione
http://www.viadeo.com/it/profile/fabio.ghiglione
http://www.xing.com/profile/Fabio_Ghiglione

Curriculum Vitae del Dott.Ghiglione
http://www.slideshare.net/fabioghiglione
                                                          
Blog dedicato al dottor Ghiglione Fabio
http://fabioghiglione.blogspot.com/p/fabio-ghiglione.html

mercoledì 21 dicembre 2011

Natale e Capodanno in Costiera Amalfitana: gli ultimi giorni per prenotare il tuo hotel

Natale e Capodanno quest’anno lo passiamo in Costiera Amalfitana.

E perché no? Con la crisi internazionale le mete esotiche sembrano ancora più lontane e non è facile affrontare le spese di un viaggio così lungo. Meglio rimanere in Italia e godersi le magiche atmosfere che si respirano tra le strade di Positano, Amalfi, Atrani, Minori, Maiori e di tutti i borghi della Divina Costiera.


 E’ bello passeggiare tra i vicoletti illuminati a festa o sulla spiaggia durante una bella giornata di sole, e la sera ti ritrovi con gli amici per partecipare a una bella tombolata di piazza. Magari puoi organizzare una gita verso vietri sul Mare e raggiungere Salerno, una città che in questo periodo dell’anno risplende di mille luci garzie alle luminarie natalizie.
 Dall’altro alto della Costiera c’è la Penisola Sorrentina ed è facile spostarsi verso i paesi che affacciano sul Golfo di Napoli. Da visitare assolutamente la città di Sorrento!

Ritornati in Costiera fervono i preparativi per l’ultima sera dell’anno. Cosa si organizza per questo appuntamento? Ovviamente un bel cenone con brindisi in riva al mare illuminato dai fuochi d’artificio e poi tutti sulla Spiaggia Grande di Positano per ballare fino alle prime luci dell’alba.

In questo periodo dell’anno i prezzi degli alberghi in Costiera Amalfitana sono più bassi dell’alta stagione: un motivo in più per scegliere tra le offerte speciali per Natale e Capodanno e prenotare l’hotel dei tuoi sogni!

lunedì 19 dicembre 2011

A Natale regala un weekend in agriturismo


Inizia la corsa ai regali, quest'anno ti proponiamo un'idea in più, regala a chi vuoi bene un weekend in agriturismo.


Ti basteranno pochi click e il regalo è fatto!

Che sia in campagna, sulla neve, al mare d'inverno o in città, sarà sempre un dono speciale: una vacanza, un bel momento da non dimenticare.

Guarda tra le offerte speciali a costo più conveniente o se hai già in mente un posto ben preciso per il tuo regalo, cerca l'agriturismo per regione, con pochi click sarai in diretto contatto con le strutture che preferisci per ricevere tutte le informazioni che desideri.

giovedì 1 dicembre 2011

Oroscopo del giorno del Cancro

In questo giorno l'oroscopo del  Cancro vede Venere in aspetto positivo.
Charme e diplomazia sono le caratteristiche di questo meraviglioso segno dello zodiaco. Le persone nate sotto il segno del Cancro sono estremamente pratiche, prive di moralismi e pregiudizi, e hanno come obiettivo finale la ricerca dell'equilibrio delle cose.
 Riescono a relazionarsi molto bene nei rapporti sociali al punto che sono molto adatti a gestire passaggi delicati o trattative complesse e mediazioni di qualsiasi tipo.
I nati sotto il segno del Cancro sono molto attenti anche alle strategie e sono abituati a vincere mantenendo sempre sotto controllo i propri sentimenti.


Vuoi conoscere l'oroscopo della settimana del Segno della Cancro? 
Guarda il sito http://www.oroscoposegnizodiacali.com/

venerdì 25 novembre 2011

Regali natalizi originali: la foto incisione 3D nel cristallo

Da oggi manca un mese esatto al Santissimo Natale 2011 e per i regali natalizi originali di quest'anno Graffito3D sfoggia nella vetrina virtuale online del suo ecommerce una variegata scelta di lucenti e splendenti cristalli da personalizzare con i volti, i sorrisi e la gioia di chi abbiamo di più caro al mondo!




Per i consueti doni di Natale 2011 la foto incisione 3D nel cristallo è senz'altro un regalo originale, un presente sentito e dettato dalla volontà di manifestare amore, amicizia, affetto e qualsiasi altro sentimento nobile che noi possiamo provare nei confronti di una persona. Uno dei significati più
profondi insiti nel donare una foto tridimensionale nel cristallo è infatti quello di iscrivere per l'eternità le sembianze di chi amiamo in uno dei materiali prediletti dal sole quale il cristallo che riverbera luce e splendore in tutte le direzioni.
Anche di notte però è possibile fare in modo che i nostri affetti splendano sempre di luce grazie alle basi luminose acquistabili sul sito sulle quali è possibile appoggiare il cristallo con la foto incisa in 3 dimensioni per un effetto altamente emotivo e suggestivo. Visitando il sito di Graffito3D è possibile scegliere tra cristalli di varia forma e dimensione e individuato quello che più risponde al nostro sentire è sufficiente caricare la foto desiderata e il regalo di Natale da porgere nelle mani di chi amiamo sarà consegnato in un'elegante confezione a casa in pochissimi giorni.


Per acquisti online e tutte le informazioni:

Graffito3D
http://www.graffito3d.it
info@graffito3d.it

Nicole Minetti al Monza Rally Show 2011

Riflettori puntati a Monza per l’ex igienista dentale che partecipa al Rally Show come la più seducente protagonista del circuito. Giovanni Nappi, di Servizi & Logistica, le ha affidato il ruolo di navigatore della Ford Fiesta S2000 guidata dall’esperto Max Tonso.

Dal 25 al 27 novembre 2011 la coppia Tonso-Minetti sfiderà i più grandi campioni presenti nel circuito provenienti dai campionati italiani, europei e mondiali.

L’auto di Nicole Minetti, attualmente consigliere regionale della Lombardia, corre con il numero 51 per il miglior posizionamento possibile nelle tre tappe in programma.

Venerdì alle 15,30, partenza del rally con la Grid Exibition, una apertura eccezionale al pubblico della corsia box in cui sarà schierata la Ford Fiesta S2000 ben riconoscibile dalla B del gruppo Bernardi e le altre 170 auto iscritte.

Grande è l’attesa per la partecipazione di domenica pomeriggio al Master Show dedicato quest’anno al grande Marco Simoncelli, il pilota motociclistico recentemente scomparso. Questa prova spettacolo che si sviluppa su un percorso di 1.500 metri lungo il rettifilo centrale dell’autodromo concluderà la kermesse.

Ufficio Stampa e Comunicazione Servizi & Logistica

Luigi Esposito

giornalista

cell. 335 8204353

www.luigiesposito.it

info@luigiesposito.it

espositoluigi@hotmail.com

giovedì 17 novembre 2011

Appartamenti Mykonos

Se volete trascorrere le vostre vacanze estive al mare scegliete Mykonos. Mare, spiagge, divertimento o relax… tutto in un'unica isola dell'Egeo. Richiedete informazioni su come e dove soggiornare, vi risponderemo in tempo breve con specifiche offerte per te. Great Holidays Mykonos... per le tuo vacanze a Mykonos.

mercoledì 16 novembre 2011

Digital Broker video slide show

Digital Broker si inoltra nella sterminata rete di internet tramite l'innovativo canale multimediale appartenente a Google, YouTube.

Gli argomenti fin'ora trattati dall'azienda di Brokeraggio, Digital Broker spaziano dalla telefonia fissa e telefonia mobile, alla formazione di manager e dipendenti, alla vendita di beni e servizi.
Il mondo di Digital Broker si apre presentando una vasta panoramica dei vari canali online in cui è rappresentata l'azienda stessa nelle vesti appunto di attività svolta al servizio degli utenti, per favorire il risparmio telefonico attraverso innovative forme di brokeraggio dinamico telefonico.


Canale YouTube Digital Broker: http://www.youtube.com/user/digitalbrokerspa

Questa panoramica delle risorse internet riguardanti l'azienda in tutte le sue forme, raccoglie ogni riferimento all'azienda, dai siti web ai blog professionali e personali ai canali social e schede professionali online.

Tutto ciò, attraverso video slide rappresentativi dell'immagine di ogni singolo canale informativo, che con estrema semplicità inoltreranno gli utenti del web nel mondo di Digital Broker SpA, nel settore della telefonia mobile e tradizionale.

Oggi presentiamo già il primo dei video slide show in cui è raffigurato il canale ufficiale dell'azienda e una panoramica delle varie pagine interne in cui sono presenti descrizioni su chi è Digital Broker, l'idea vincente dell'azienda, i clienti, l'rdc la community ed i contatti privati.


lunedì 31 ottobre 2011

Blog di Sistemi di Luce

Oggi entrare nel mondo dell'illuminotecnica e rimanerne affascinati è davvero semplice.

Il blog di Sistemi di Luce è la porta giusta attraverso cui passare per lasciarsi abbagliare dai prodotti di elevata qualità a prezzi davvero competitivi.

Lampade di design, idee creative per l'illuminazione di spazi interni e stradali, novità, informazioni, contatti: tutto questo è presente nel blog con cui Sistemi di Luce vuole proporsi al popolo della rete.

La pagina si apre con una serie di articoli che presentano alcuni fra i brands più prestigiosi dell'illuminazione - Flos, Foscarini, Fontana Arte, Castellani & Smith -. Nomi che hanno dato prestigio e valore all'azienda ponendola ai vertici del mercato di riferimento.

Inoltre, a sinistra della schermata, sono presenti link che rimandano al sito aziendale, al magazine di Sistemi di Luce, alle informazioni professionali e ai feedback che i clienti hanno lasciato on line.

Un utilissimo strumento, quindi, per tutti coloro che sono interessati alla creatività e che intendono dare un tocco di classe ai propri ambienti. Il blog, infatti, permette non solo di conoscere l'azienda, ma anche di scoprire la vasta gamma di prodotti e di servizi offerti.

Sistemi di Luce si affida alla comunicazione online proprio per soddisfare ogni esigenza del cliente accompagnandolo nel suo iter completo, dalla scelta del prodotto alla consegna, passando attraverso la richiesta di informazioni.

Venite a scoprire la passione e la professionalità di Sistemi di Luce!

Eventi organizzati da Digital Broker

Uno spazio pensato per tenere aggiornati i clienti e i curiosi: ecco il blog dell'azienda piemontese Digital Broker ideato per fornire informazioni utili e per approfondire la conoscenza del gruppo leader nel settore del brokeraggio di servizi telefonici

Digital Broker Canali online

Il blog di Digital Broker vuole essere uno spazio che permette agli utenti di reperire tutte le informazioni necessarie alla conoscenza dell'azienda presenti in rete.
Si tratta, quindi, di un blog pensato per contenere tutte le informazioni che riguardano l'azienda piemontese nata nel 2005 e ora leader nel panorama del brokeraggio di servizi telefonici.
Si possono quindi trovare e-mail e sito e un'ampia sezione di news, con link che rimandano alle notizie riguardanti l'attività ed i servizi di Digital Broker apparse in rete.
Vi sono, quindi, richiami a notizie presenti su Wordpress (informazioni riguardo la formazione, il training, gli eventi, le attività di solidarietà sociale), su Blogspot (con notizie riguardanti l'attività dell'azienda, i settori di intervento, la presenza online su altri blog e sociale network), su Myblog e infine su Libero.
La volontà dell'azienda - attraverso la creazione di questo blog - è proprio quella di tenere costantemente aggiornati i fruitori del web non solo sui suoi servizi e attività ma, più in generale, sulla realtà in cui opera.

Digital Broker obiettivi e risultati

Un utile strumento, quindi per seguire passo passo gli sviluppi di un'azienda che, in soli pochi anni, ha ottenuto grandi risultati.
Risultati che non costituiscono un punto di arrivo, bensì un punto di partenza verso altri obiettivi da raggiungere facendo perno su quelle che sono le caratteristiche di Digital Broker: qualità, convenienza, tempestività e dinamismo per un mercato in continua evoluzione.

Riccardo Benci, specializzazioni e tempo libero

Blogspot accoglie Riccardo Benci, Medico Chirurgo specialista in Medicina Generale

Il Dott. Benci Riccardo, Specialista in Medicina Generale, docente e consulente medico è su Blogspot, la piattaforma che mette in comunicazioni gli utenti nel web consentendo di interagire tra loro.

Professione Dr. Benci Riccardo, 

Medico Chirurgo specializzato in Medicina Generale e Docente.


Riccardo Benci svolge la professione medica da oltre vent’anni durante i quali ha ricoperto diversi importanti posizioni nella Sanità: è stato Guardia Medica, consulente professsionale e Medico Generico.

Dopo un’esperienza professionale durata dieci anni nel Regno Unito, il Dott. Benci è ora tornato a vivere in Italia dove esercita la specializzazione in Medicina Generale a Ladispoli, Roma e dove si occupa di docenza.
www.riccardobenci.com

Nella pagina del Dott. Benci è possibile reperire tutte le informazioni relative agli studi effettuati, la specializzazione in Medicina Generale, le esperienze professionali nazionali e internazionali maturate, gli incarichi di docenza per studenti di medicina, specializzanti e infermieri e le pubblicazioni effettuate.

E’ inoltre presente una sezione in cui è possibile visualizzare le competenze linguistiche di Riccardo Benci, nonchè le particolari competenze acquisite nei campi della Psichiatria e della Chirurgia del Torace.

mercoledì 26 ottobre 2011

Regali di Natale 2011: anteprima RichiamoDegliAngeli

Anteprima collezione 2012 RichiamoDegliAngeli
Un Regalo di Natale in argento, in grado di illuminare, viso e mani delle donne più esigenti.
Presentata la nuova collezione RichiamoDegliAngeli 2012 nata dall’incontro tra l'argento e l'antica tradizione che rievocala protezione del proprio angelo custode.
Una testimonial particolare ha fatto capolino sul set fotografico appena concluso: una bellissima donna in dolce attesa, sensuale ed intrigante, che ha indossato i gioielli con impareggiabile eleganza. I primi scatti rubati nel backstage sono già a disposizione della rete. Qui ve ne presentiamo alcuni. Dalle prime indiscrezioni, pare che l'oggetto di culto più amato dalle donne in dolce attesa, si distinguerà per la presenza dell'anno 2012 impresso nel ciondolo.
Un regalo di Natale importante, che ricorderà per sempre l'anno più importante della vita di una donna e la nascita di suo figlio. 
Preziosi ed eleganti, la collezione è composta da ciondoli, collane e bracciali; potrete abbinare la splendida collana da 1 metro, simbolo incontrastato dell'eleganza 2012, con il braccialetto in fili di argento.
Per guardare l'intera collezione visitate il sito www.richiamodegliangeli.it

mercoledì 19 ottobre 2011

A Bellaria un hotel per famiglie e bambini

Fra gli hotel con piscina di Bellaria c'è l'Imperiale, un albergo 3 stelle che sorge a due passi dal mare e dalla splendida passeggiata dell'Isola dei Platani. Il nuovo sito, messo online nelle ultime settimane, presenta anche le caratteristiche della piscina: dispone di una zona dedicata ai più piccoli e per tutti coloro che si vogliono rilassare nell'acqua bassa, ed uno spazio adibito al nuoto libero. Per i più appassionati è inoltre possibile effettuare salti dal trampolino.
La presenza della piscina ed un vivace servizio di animazione fanno dell'Imperiale un hotel 3 stelle di Bellaria dove le vacanze sono nel segno del completo relax e del divertimento. L'animatore Manuel propone agli ospiti indimenticabili serate con musica e animazione. La sua dote naturale è la voglia di divertire e divertirsi; ha una grande capacità di coinvolgere il pubblico con la sua simpatia che riesce a trasmettere sia ai più grandi che ai più piccini, rendendoli partecipi ad ogni festa.
Fra gli hotel di Bellaria per bambini l'Imperiale si distingue per gli spazi di gioco a loro riservati e per le numerose iniziative di animazione che vengono organizzate in albergo, sulla spiaggia e in locali convenzionati.
Anche in cucina l'Hotel Imperiale si distingue: lo chef sa come prendere gli ospiti per la gola. E' un hotel per celiaci: per loro vengono serviti gustosi pasti senza glutine ed anche il gelato artigianale.
La vacanza a Bellaria Igea Marina offre inoltre numerose opportunità: strutture dove praticare ogni genere di sport. Un magnifico entroterra dove andare per una gita o un'escursione, i parchi tematici che sono un'autentica oasi di divertimento per i turisti di ogni età.

sabato 15 ottobre 2011

Il fascino di un camino e di una stufa

Siano essi moderni e all’avanguardia, o i classici sempre verdi, i camini, congiuntamente alle stufe, costituiscono un’ottima soluzione per usufruire di un calore salutare e del tutto naturale.

Tuttavia la maggior parte delle persone sono fortemente disorientate di fronte alla scelta: meglio acquistare un camino a legna dal sapore tradizionale ma più complesso da gestire, o una moderna stufa a pellet più pratica da gestire rinunciando al tepore tanto sostanziale quanto indotto dei caminetti a legna?

Ovviamente non c’è una risposta definitiva e giusta sempre e comunque; la più saggia è: dipende dalle personali predilezioni di chi acquista; la praticità si scontra quasi per natura con l’estetica, il salutare tepore della legna ha più complicanze a livello di gestione rispetto alle moderne stufette elettriche o a pellet. Anche se questo non è sempre necessariamente vero e lo sforzo che le aziende produttrici, e artigiani del settore, stanno profondendo è sempre più volto a garantire massima efficienza, estetica, rendimenti elevati, cercando di preservare quella che è la caratteristica distintiva di questi oggetti, ossia l’idea del tepore domestico cui i camini a legna sono i tradizionali interpreti per eccellenza.

Oggi i camini e le stufe rappresentano comunque un’eccellente soluzione di riscaldamento per l’intera abitazione, perfettamente in grado di sostituire i tradizionali impianti a GPL o metano, garantendo risparmi e rendimenti sempre più alti.

Infatti i nuovi biocombustibili, come il bioetanolo o il pellet, unitamente all’avanzata tecnologia che è solita caratterizzare, oramai, la quasi totalità dei modelli in commercio, rappresentano sempre più una soluzione valida in grado di riscaldare non solo gli ambienti in cui stufe e camini sono posti (come avveniva in passato) ma anche la totalità degli ambienti della casa, grazie a speciali diffusori che consentono di minimizzare, grazie alle continue migliorie e agli studi circa materiali e rendimenti, le perdite di calore. In alcuni casi, come ad esempio le splendide stufe in maiolica, si raggiungono rendimenti che sfiorano la perfezione. Nella fattispecie le stufe in maiolica sono manufatti costruiti interamente a mano: i pochi maestri artigiani in grado di costruire tali meraviglie di estetica ed efficienza, sono praticamente ancora i primi del settore nell’assicurare i rendimenti più alti che è possibile ottenere allo stato dell’arte; tale maestria si tramanda da diverse generazioni e la costruzione di una stufa in maiolica è da annoverare come arte allo stato puro.

Tra le altre tipologie di prodotti decisamente più moderni troviamo i termocamini, alimentati sia a pellet che a legna, ideali per riscaldare tutte le stanze della casa facendo uso di tubazioni che consentono una diffusione di calore omogenea previo l’utilizzo di apposite bocchette.

Ma i camini e le stufe rappresentano dei veri e propri oggetti d’arredo, vere e proprie opere d’arte in alcuni casi, come i già citati modelli in maiolica: splendidi i camini antichi, le maestose cornici in marmo o legno, i rivestimenti classici, antichi e moderni; sul portale caminisulweb.it si può ammirare una nutrita selezione di aziende in tutt’Italia che operano sapientemente unendo le moderne tecnologie a tutto il fascino della tradizione che accompagna questi splendidi manufatti capaci di suscitare l’emozione caratteristica creata dalla magica teatralità del fuoco, l’assoluto protagonista della scena.

Ing. Michele Mocciola - responsabile comunicazione - www.caminisulweb.it


mercoledì 12 ottobre 2011

La Miss Italia degli anni Sessanta icona della femminilità italiana del terzo millennio

In questi giorni in Argentina s’inaugura il “Palacio Berlusconi”, un nuovo locale di intrattenimento, mentre nel resto del mondo la stampa continua a rappresentare l’Italia come la terra del bunga bunga, il famigerato party in cui sono coinvolte anche alcune ragazze che negli ultimi anni hanno partecipato alle selezioni di Miss Italia, la celebre manifestazione nata per premiare l’icona femminile del Belpaese. A ricordare le solide idealità che animavano le ragazze partecipanti alle vecchie edizioni del più famoso concorso dello Stivale ci pensa Layla Rigazzi che giovedì 13 ottobre 2011 sarà madrina dell’evento milanese dedicato alla cucina della Lomellina, la terra di confine tra Lombardia e Piemonte.

Layla fu la seconda Miss Italia, eletta nel 1960, ad appena diciotto anni, in un’edizione priva della diretta televisiva e della conseguente diffusa popolarità. Si disse allora che a vincere fu “l’estetica concreta e sincera”. Difatti oggi la signora Layla Rigazzi è moglie, madre e nonna felice con proprie esperienze di lavoro in Canada e in Italia.

Layla Rigazzi sarà la madrina della serata “All’Oca piace il cioccolato” che si terrà giovedì 13 ottobre 2011 a partire dalle ore 20 al Casello di Porta Volta a Via Volta 23 a Milano presso l’Associazione Nazionale ex combattenti reduci. I sapori della Lomellina, sapientemente curati dal maestro pasticciere Massimo Peruzzini e dagli chef Nunzio Taccardi e Mirco Benzi, si rivivono attraverso la perfetta combinazione tra la carne del palmipede e il derivato dai semi della pianta del cacao a marchio Valrhona. Piatti di qualità e di raffinata creatività che si uniranno al sapore dei vini salentini “Mottura” che con Le Pitre inaugura la linea dedicata alla ristorazione di classe.

Massimo Peruzzini lavora a Mortara, la città della provincia pavese nota per l’antica tradizione gastronomica legata all’oca.

Per info: cell.3393996510 e-mail: bianca.b2006@libero.it

Ufficio Stampa:

Luigi Esposito

cell. 3358204353

E-mail: espositoluigi@hotmail.com

www.luigiesposito.it

martedì 11 ottobre 2011

Vantaggi e svantaggi dell'implantologia odontoiatrica

L'edentulia, altrimenti nota con il termine di edentulismo, è un disagio tuttora molto diffuso nella società odierna, che comporta notevoli fastidi, ma per il quale esistono ormai validi rimedi. Grazie all'implantologia è infatti possibile ottenere soluzioni a questo problema davvero sorprendenti, efficaci e durature in tempi brevissimi, a costi piuttosto contenuti e senza disagi per il paziente.
L'implantologia moderna rappresenta la soluzione migliore per la ricostruzione dentale, e la migliore alternativa alle protesi tradizionali con successi pari al 95-98%.
Ogni impianto si prefigge principalmente l'obiettivo di conseguire una completa osteointegrazione, ovvero di raggiungere una perfetta unione fra l'osso e l'impianto stesso. Tale concetto fu introdotto dal Dr. Per-Ingvar Branemark, professore svedese presso l'istituto di biotecnologia applicata di Göteborg, che coniò il termine (di derivazione latina) alla fine degli anni '60.
Il metallo che viene preferito attualmente è il titanio puro o le leghe di questo metallo e il motivo è presto detto: quando nell'organismo è presente un corpo estraneo nella maggioranza dei casi si scatena una reazione di rigetto, ovvero una reazione immunitaria antigene-anticorpo; con il titanio questo problema non si verifica, poiché si instaura una connessione diretta che è alla base della summenzionata osteointegrazione.
Praticamente quasi tutti possono affrontare questo tipo di intervento, dal momento che le limitazioni sono davvero poche.
Una volta valutate le condizioni generali di salute del paziente, le sue motivazioni, l'osso disponibile, nonché la sua qualità, lo specialista può procedere con l'operazione.
Fra le limitazioni di cui sopra citiamo le gravi anemie, le cardiopatie, l'osteoporosi, il diabete, le coagulopatie.
Oltre che nel caso di queste malattie e disfunzioni, l'intervento implantologico andrebbe inoltre evitato nel caso in cui il paziente attraversi un periodo di particolare stress psicofisico, oppure nel caso delle donne in gravidanza.
Altre controindicazioni sono il fumo (se trattasi di accaniti fumatori) e la pessima igiene orale; l'impianto dentale necessita infatti di una scrupolosa igiene dentale che, se non rispettata, può dare luogo ad infezioni.
Le fasi dell'intervento consistono innanzitutto in un dettagliato colloquio durante il quale al paziente vengono fornite precise informazioni sullo stato del suo apparato masticatorio con l'indicazione delle possibilità terapeutiche e dei rischi ad esse relativi. In tal modo il paziente viene sempre tenuto a conoscenza di tutti gli step pre- intra- e post-intervento e di tutte le possibili conseguenze dello stesso.
Dopo aver richiesto il consenso del paziente e qualora non sussistano controindicazioni note si procede all'inserimento dell'impianto, con un intervento in anestesia locale della durata di una trentina di minuti circa per ogni impianto inserito.
L'intervento non risulta doloroso, ma lo specialista prescrive solitamente l'assunzione di antibiotici e antinfiammatori per alleviare piccoli disagi postoperatori.
Se necessario, è possibile utilizzare una miscela a base di protossido d'azoto (ossia una sedazione cosciente) per rasserenare i pazienti più timorosi durante l'intervento.

lunedì 3 ottobre 2011

Cure, terapie e rimedi, riassunti fase per fase, per l'infiammazione del parodonto

La prevenzione della parodontite, trova tutti d'accordo nel riconoscere che la corretta igiene del cavo orale è la miglior cura, così come risulta esserlo per gran parte delle patologie dentali in realtà. L'incidenza in altri componenti della famiglia, dicono i dentisti di Monza, deve mettere in guardia da eventuali eredità della malattia. L'infiammazione del parodonto, che è causa della caduta dei denti, si previene con gli stessi strumenti utilizzati per la carie: pulizia dei denti dopo ogni pasto principale, uso del filo interdentale. Nella fase iniziale il dolore potrebbe essere assente, ma potrebbero esserci infiammazioni gengivali che non vanno assolutamente sottovalutate. Per quanto riguarda la terapia, la prima cosa da fare è effettuare una pulizia dei denti professionale, con asportazione meccanica del tartaro, curettage gengivale e levigatura delle radici. In secondo luogo, una volta usciti dallo studio dentistico, si deve riprendere la quotidiana pulizia dei denti. Nei casi gravi potrebbe essere necessario l'uso della chirurgia per la pulizia dei tessuti più profondi e per ridare supporto all'osso riassorbito. Gli antibiotici sono indispensabili nel caso di parodontite aggressiva: in genere sono usati amoxicillina, metronidazolo, penicillina o tetracicline. Se si ha una parodontite ulcero necrotizzante, il paziente non riesce a spazzolare i denti per il grande dolore provato. Una soluzione potrebbe essere un colluttorio con clorexidina ad alta concentrazione. Oggi è possibile intervenire anche con il laser al neodimio o a diodi che risulta efficace contro la carica batterica tessutale e non è né invasivo né doloroso. Al momento però non è del tutto risolutivo. L'intervento sulla parodontite è necessario anche per le conseguenze gravi che potrebbe avere sul cuore e sulle coronarie. Può causare infatti aterosclerosi e trombosi. Recenti studi epidemiologici ritengono che la cattiva igiene orale possa influenzare anche le condizioni polmonari.

sabato 1 ottobre 2011

La SNAP da 15 anni rappresenta un partner informatico con una offerta completa ed integrata. E’ una software house che fornisce soluzioni personalizzate, software per contabilità analitica ed industriale, ERP.

La rapida evoluzione che caratterizza il mercato dell'Informatica, se da un lato permette di offrire prodotti sempre più potenti ed efficienti, dall'altro rende più difficile l'orientamento di coloro che devono gestire il sistema informatico. Soluzione vincente è rivolgersi ad una azienda come la SNAP, capace di offrire una consulenza completa e qualificata ed un'assistenza costante e tempestiva. E' specializzata nell'integrazione e personalizzazione di sistemi ERP (Mago.Net). Ha maturato esperienza nel settore industria (contabilità industriale ed analitica) con aziende di produzione infissi, porte blindate, componenti elettronici, nel settore produzione energia (centrali eoliche), nel settore servizi e nel settore commercio con sviluppo software personalizzati, realizzazione siti web, assistenza tecnica. Opera principalmente in campania, puglia e molise nelle provincie di Avellino, Benevento, Caserta, Salerno, Foggia, Campobasso ed Isernia.

martedì 6 settembre 2011

Previsioni Economiche a cura di Loretta Bianchi

Loretta Bianchi, Amministratore Delegato di DESTECO, società di consulenze commerciali e fiscali, apre il suo nuovissimo blog.

Loretta Bianchi, Chief Executive Officer di DESTECO, da anni impegnata ad aiutare le PMI nel competitivo mondo del mercato economico, fornisce assistenza e consulenza ad aziende italo-svizzere e internazionali con lo scopo di potenziarne le opportunità commerciali.


Nel suo nuovo blog Loretta Bianchi propone alcune interessanti riflessioni su argomenti di tipo economico e fiscale sia attinenti la Svizzera che il panorama internazionale.


Una raccolta di analisi e previsioni economiche, selezionate tra le più autorevoli fonti internazionali, quali Goldman Sachs, e riflessioni della stessa Bianchi, CEO di DESTECO, su temi quali crescita economica, occupazione, inflazione e mercato del petrolio; temi di grande attualità su cui sarà utile conoscere un parere esperto.


Troverete le indicazioni per comprendere l'andamento del mercato economico europeo, statunitense senza dimenticare l'importanza del colosso cinese.
http://lorettabianchi.wordpress.com/


Il blog di Bianchi Loretta rappresenta inoltre un utilissimo strumento per verificare le previsioni del mercato e l'andamento degli impegni economici su scala europea e extraeuropea.

Venite a visitare il blog di Loretta Bianchi, una rassegna stampa chiara e puntuale per chiunque voglia o abbia bisogno di seguire le opinioni che contano sui temi dell'economia mondiale.

Contatti:

Loretta Bianchi
E-Mail: info@lorettabianchi.it
Website: http://www.bianchiloretta.com/

Loretta Bianchi Rassegna stampa

Siamo lieti di annunciarvi l'apertura del nuovo blog del Chief Executive Officer della DESTECO, Loretta Bianchi.

Loretta Bianchi, a capo della DESTECO, si occupa da anni di aiutare le piccole medie imprese nella competizione sul mercato mondiale. La sua società fornisce infatti consulenze di tipo fiscale e commerciale sia alle aziende italo-svizzere che a quelle internazionali, fornendo assistenza durante tutte le fasi di analisi, massimizzando le opportunità commerciali e provvedendo alla riduzione dei costi eccedenti.


Nel blog Loretta Bianchi propone alcune interessanti riflessioni su argomenti di natura economica e fiscale sia attinenti la Confederazione Elvetica, sia il panorama internazionale.


Una rassegna stampa sui temi dell'economia e del mondo del lavoro per tenersi aggiornati e approfondire temi di grande attualità e interesse, selezionati, raccolti, esposti con chiarezza e rigore.


Sarà possibile leggere l'andamento del mercato della Confederazione Elvetica, le cui previsioni di crescita economica sono state recentemente ritoccate al rialzo, come pure sarà possibile approfondire l'argomento occupazione nella UE, argomento di grande attualità che catalizza ormai da mesi l'attenzione di analisti e esperti.


Bianchi Loretta analizza anche problemi quali la doppia imposizione fiscale per chi è coinvolto nel commercio transfrontaliero: redditi, imposte di successione, dividendi, ma anche immatricolazioni e commercio elettronico sono solo alcuni degli argomenti su cui la UE dovrà fare chiarezza e sui cui la Chief Executive Officer di DESTECO fa il punto.

Per saperne di più, visitate il blog di Loretta Bianchi alla pagina http://lorettabianchi.myblog.it/

Contatti:

Loretta Bianchi
E-Mail: info@lorettabianchi.it
Website: http://www.bianchiloretta.com/

martedì 30 agosto 2011

Scegliere il materasso in lattice

Quali sono i requisiti di legge da osservare per la produzioni di materassi in lattici e naturali cui devono attenersi le aziende ? 
materassi in lattice
La norma che fissa i criteri di produzioni da rispettare per la produzione di materassi in lattice e naturali, prevede che i materassi devono essere prodotti con un percentuale minima di lattice naturale pari all’85%, mentre per la produzione dei nostri materassi il lattice naturale immesso in produzione viene stimata nella misura del 98%, mentre il restante 2% è costituto da sostanze additive.
 Per fare un acquisto sicuro, richiedi il nome del rivenditore più vicino alla tua città nella sezione dedicata ai materassi in lattice del sito ausili-per-disabili.it

 Notizie utili sui materassi in lattice
Il lattice è il succo dell’albero Hevea Brasiliensis.
Il materasso in lattice è fatto con minimo il 25% di succo di Hevea brasiliensis, albero che vive Malesia, Filippine e America Centrale io 15% possono essere sostanze additive di vulcanizzazione.
Vulcanizzare significa fare coagulare con il calore questo prodotto e farlo diventare da sostanza fluida una sostanza solida in grado di far dormire bene una persona. Con la vulcanizzazione acquista elasticità e solidità.

giovedì 25 agosto 2011

Sardegna Low Cost a Settembre a Cagliari

Il turismo in Sardegna è anche in bassa stagione e Settembre per visitare Cagliari è il mese ideale. La città del Mediterraneo, meta per turisti che si affannano a raggiungere le coste più blasonate dove i resort sul mare non mancano e sono più conosciuti è in realtà l'ideale per una vacanza in bassa stagione senza rinunciare al mare.


La città in realtà nella costa dispone di diversi hotel e alberghi sul mare ma anche b&b e affitta camere, come il Setar Hotel, Il Califfo, il Sighientu Life Hotel & SPA, l'hotel Cala Mosca.

La città offre tutto e meglio delle piccole località della costa spesso super affollate.

Il mare è perfetto per famiglie e single alla ricerca di movida notturna. La spiaggia del Poetto si estende per oltre 7 km ed ha mare pulito, acque basse ed anche in Settembre fino ad Ottobre l'acqua e perfetta. Per chi vuole il mare a 5 stelle con un'auto a noleggio è possibile scoprire piccole calette a pochi minuti di macchina da Cagliari.


Is Mortorius dalle rocce ampie che circondano piccole piscine naturali; Mari Pintau mare dipinto dai colori smeraldo; Cala Regina , regina delle calette con ampia spiaggia dalla fine sabbia; proseguendo lungo la litoranea da Cagliari a Villasimius la lista delle spiagge è veramente lunga ed avrete bisogno di più di una settimana.

Cagliari poi per gli amanti delle città d'arte ma senza strafare è piena di storia, arte e cultura.

La città fondata dai punici, a causa delle numerose dominazioni successive (romane, catalane, aragonesi, pisane, piemontesi, bizantine) ha un infinita di tracce e stili testimoni di epoche diverse che non mancheranno di appassionare il turista culturale più attento.

Tuvixeddu (la più grande necropoli punica d'Europa), l'anfiteatro romano la chiesa di San Saturnino, le Torri Pisane, la Basilica magistrale di Santa Croce, la Chiesa di Bonaria sono solo alcuni dei monumenti che testimoniano le dominazioni che Cagliari ha subito.

Negli ultimi anni inoltre Settembre è anche Marina Caffè Noir ovvero una kermesse dedicata alla letteratura, al teatro alla musica che si svolge gratuitamente nelle piazze del quartiere a ridosso del porto. Reading letterari, concerti, laboratori e tanto altro per un festival da scoprire che ogni anno si accresce di protagonisti.

Cagliari a Settembre e magica!!!





giovedì 4 agosto 2011

Appartamenti Cavallino

Cercate un appartamento vacanze in affitto, oppure un appartamento in un bel residence con piscina a pochi metri dal mare? AppartamentiCavallino.it ha quello che vi serve! Appartamenti vacanza in residence con piscina, oppure in condominio o in villette a schiera... per le vostre vacanze al mare a Cavallino Treporti o Jesolo Lido, il tutto a pochi chilometri dalla bellissima Venezia e la sua laguna. Cosa aspettate... entrate e visionate alcune delle nostre offerte, nel caso non abbiate trovato quello che fa per voi, contattateci e vi daremo una soluzione personalizzata secondo le vostre esigenze. AppartamentiCavallino.it è un sito dell'agenzia Leotours.

martedì 26 luglio 2011

Pranoterapia

Prana.it è il sito del Dott.Papadia che parla di pranoterapia psicosomatica. All'interno troverete informazioni utili sui corsi e sulla scuola di Roma.

lunedì 25 luglio 2011

Hotel Family Friendly agosto Sardegna vicino al mare

Se state cercando un hotel Family Friendly con promozione bambini Gratis in Sardegna, vi proponiamo un ottima offerta dell'HOTEL FLAMINGO RESORT, un elegante Hotel 4 stelle in riva al mare, con una bellissima spiaggia privata ed un parco circondato dalla natura, dove i vostri bambini potranno correre liberamente, in completa libertà e sicurezza.

CONCEDITI UN MOMENTO DI RELAX PER RITROVARE LA SERENITA' DELLA COPPIA
Grazie al Miniclub i tuoi bambini saranno seguiti dal nostro staff e mamma e papa potranno concedersi un pò di relax.
Al suo interno è presente il MINICLUB con animatori professionisti, che si prenderanno cura di loro con giochi divertenti e didattici, mentre mamma e papà, potranno godersi la propria vacanza, ritrovando il relax e la serenità della coppia.


Queste offerte le potrete visionare nella pagina Last minute Agosto in Sardegna del sito ufficiale de HOTEL FLAMINGO RESORT
PREZZI IN OFFERTA LAST SECOND

Dal 01 agosto fino al 05 agosto 2011
€ 130 in mezza pensione prezzo a persona

Dal 06 agosto fino al 19 agosto 2011
€ 165 a persona a notte in mezza pensione

Dal 20 agosto fino al 26 agosto 2011
€ 135 a persona a notte in mezza pensione

Dal 27 agosto fino al 31 agosto 2011
€ 95 in mezza pensione prezzo a persona

BAMBINI GRATIS
I bambini pernottano gratis nel periodo dal 01 agosto al 05 agosto
e nel periodo dal 27 agosto fino alla fine della stagione.

PISCINA DEDICATA AI PIU' PICCOLI
Presso Hotel Flamingo Resort sono presenti 2 piscine, una grande per gli adulti e una piccola, dedicata ai bambini, dove potranno imparare a nuotare in totale sicurezza.


COME  ARRIVARE
In aereo con le seguenti compagnie
RyanAir
EasyJet
Alitalia
Meridiana

IN NAVE
MobyLines
Tirrenia Ferries
Sardinia Ferries
Saremar Regione Sardegna


Per maggiori informazioni
HOTEL FLAMINGO RESORT
Santa Margherita di Pula
Sardegna
Telefono 070 - 9208361
http://www.hotelflamingo.it

venerdì 22 luglio 2011

Appartamenti Tropea

Tropea sorge un villaggio vacanze L'Olivara, il quale offre alla propria clientela la possibilità di passare la propria vacanza in Calabria a scelta tra appartamento, residence od hotel.

lunedì 18 luglio 2011

Digital Broker, azienda operante nel settore del brokeraggio delle tariffe telefoniche, è su Facebook

Digital Broker è su Facebook all'indirizzo:
http://www.facebook.com/pages/Digital-broker/108008515894796

Digital Broker S.p.A. nasce nel 2005 dall'esperienza nel settore telefonico maturata dai fondatori dell'azienda.
Dal Piemonte, dove ha mosso i primi passi, Digita Broker si è espansa il tutto il territorio nazionale garantendo efficienza e cura del cliente. Il successo della società è dato dalla peculiarità dei servizi offerti.
I collaboratori di Digital Broker, infatti, si adoperano per selezionare un servizio o un bene di largo consumo considerando costantemente le condizioni più vantaggiose per il cliente. In una parola: brokeraggio delle tariffe telefoniche.
Scopo del gruppo è, infatti, ricercare e proporre al cliente (privati o aziende) la tariffa telefonica di volta in volta più vantaggiosa e consona alle sue esigenze attraverso un sistema di brokeraggio dinamico. In un mercato in cui le offerte di servizi telefonici cambiano rapidamente e in cui gli stessi operatori telefonici diventano sempre più concorrenziali, è fondamentale affidarsi ad esperti che valutino rapidamente e con efficacia le proposte per poi offrire al cliente la soluzione più vantaggiosa.
Ed è proprio qui che interviene Digital Broker, facendo leva anche sulla sua RDC - Rete Commerciale Dinamica -, ossia la metodologia lavorativa basata sulla massima competenza e professionalizzazione che permette ad ogni collaboratore di costruire la propria distribuzione commerciale in sintonia con gli obiettivi aziendali ma in totale autonomia operativa. Il cliente, dunque, non deve far altro che effettuare la "solita" telefonata connettendosi al centro di Digital Broker che provvede a garantire il massimo risultato.

Infine vi segnaliamo i profili social networks su cui seguire in tempo reale Digital Brokers, le news e gli aggiornamenti:
Digital Broker è su Digg
Digital Broker è su Twitter

È on-line il blog di Loretta Bianchi, Chief Executive Officer di Desteco

Vi presentiamo il blog di Loretta Bianchi, che potete trovare all'indirizzo http://lorettabianchi.myblog.it/ .

Loretta Bianchi, Chief Executive Officer di Desteco, non solo incarna il nuovo spirito imprenditoriale femminile, ma rappresenta anche l'impegno nella lotta per le pari opportunità nel mondo del lavoro, argomento attualissimo e di primaria importanza sia sul piano economico che sociale.

Non solo, infatti, Loretta Bianchi si trova alla guida di Desteco, società luganese che si occupa di consulenza fiscale e commerciale per tutte quelle piccole-medie imprese che operano nel mercato mondiale, ma è anche membro attivo di Swiss Venture Club, organizzazione no-profit per lo sviluppo della produttività e dell'economia svizzera.

Inoltre, Loretta Bianchi, all'interno di Desteco, ha creato la DAT - Divisione Analisi Trasporti - con lo scopo di aiutare le aziende esportatrici a ridurre e ottimizzare i diversi costi di spedizione.

Nel blog di Loretta Bianchi è archiviata un'interessantissima rassegna stampa sui temi dell'economia e del lavoro.

Particolare attenzione viene data agli attuali temi di interesse mondiale che riguardano i nuovi mercati, le previsioni di crescita, le tassazioni, gli oneri fiscali.

La navigazione per "post" aiuta l'utente del blog a scegliere l'argomento di maggior interesse in un'ampia lista di titoli.

La navigazione per "archivi", invece, permette ai fruitori di andare a ritroso nel tempo cercando il tema desiderato attraverso una ricerca per categoria, per mese o per tag.


Buona navigazione, e buona lettura sul blog di Loretta Bianchi!